Per il secondo anno consecutivo la TR INOX S.r.l. parteciperà alla Fiera Nautica della città di Brindisi, che quest'anno vorrebbe unirsi con la fiera del Levante di Bari, per poter offrire un evento più completo e ottenere una maggiore partecipazione dei visitatori. Di questa collaborazione se ne parla altresì sui giornali nazionali, come il Corriere del Mezzogiorno.
Il Salone nautico del Salento si sviluppa sul mare e attrae numerosi espositori, esperti del settore, da tutto il mondo grazie al sostegno della Regione Puglia e di tutti gli enti locali.
Brindisi, città d’acqua per antonomasia, continua a riscoprire l’antica vocazione di luogo di incontro, di esposizione e di scambio e la Puglia ad incrementare i successi come metà preferita dei turisti.
Giunto all'ottava edizione, lo Snim,continua a riscuotere importanti successi con le sue 130 aziende espositrici, in media, a dimostrazione della necessità degli operatori di approdare su nuovi mercati e farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto, circa 50.000 presenze, che ogni anno confermano, con entusiasmo, la loro partecipazione.
Quest'anno la Snim fa nascere una nuova vetrina di 70.000 mq nel porto interno della città e all'incirca 200 posti barca, che permetteranno di estendere ulteriormente la quantità dei prodotti proposti e creare un'atmosfera uno scenario assolutamente suggestivo.